Michele Marchese che attualmente ricopre l’incarico di vice presidente della CNA Cosenza ed è nel direttivo della CNA Calabria è stato nominato presidente ECIPA CNA Cosenza ente di formazione per l’artigianato e la piccola impresa che gestisce ed elabora strategie e azioni formative finalizzate allo sviluppo e alla qualificazione delle risorse umane.
Il neo presidente Marchese – Classe 1973, imprenditore nel ramo automotive – è bene consapevole dell’importanze del compito e dichiara “C’è molto da lavorare. Il mio auspicio è che la formazione possa portare linfa vitale a tutta la CNA”.
Sulla nomina, Giovanni Cugliari presidente di CNA Calabria, afferma “Mi complimento con la CNA di Cosenza per avere individuato Marchese alla presidente di ECIPA. La sua nomina rientra nel quadro del riassetto regionale per dare maggiore impulso al sistema in un cambio epocale nella formazione delle imprese. Quella di Marchese è la figura giusta perché esperto nell’evoluzione dell’artigianato 4.0 e ha imprese in grado di creare sviluppo e crescita per il territorio”.